dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Accessori

pubblicato il 2 marzo 2018

Ohlins aggiorna la gamma ammortizzatori Flow

Performance e affidabilità per i motociclisti più esigenti

Ohlins aggiorna la gamma ammortizzatori Flow

Il marchio Ohlins ha aggiornato la gamma di ammortizzatori Flow per rispondere alle esigenze di tutti i motociclisti che cercano il massimo delle performance dalla propria moto, in qualsiasi situazione di guida. Come sempre sono distribuiti in Italia da Andreani Group.

Prestazioni e affidabilità

D’altronde gli Ohlins Flow sono rinomati per le loro prestazioni e per la loro affidabilità, conferite dall’utilizzo di materiali di altissima qualità e dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo abbinata ad un avanzato sistema di valvole progettate per sopportare un notevole e veloce volume di flusso d’olio.

Caratteristiche tecniche

Le sue caratteristiche tecniche comprendono il pistone ø 46 mm, lo stelo dotato di evoluto trattamento superficiale, la regolazione HSC su tre livelli e il ritorno che permette di trovare il setting migliore mantenendo doti di risposta e progressione in ogni condizione. Reperibili presso la rete di rivenditori autorizzati Andreani Group, gli Öhlins Flow sono disponibili con molla personalizzata in base al peso del pilota.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top