dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Novità

pubblicato il 1 marzo 2018

Termignoni: scarico completo per Honda X-ADV

E' costituito da silenziatore, collettore e paracalore

Termignoni: scarico completo per Honda X-ADV
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Honda X-ADV Termignoni - anteprima 1
  • Honda X-ADV Termignoni - anteprima 2
  • Honda X-ADV Termignoni - anteprima 3
  • Honda X-ADV Termignoni - anteprima 4

Per tutti i proprietari del moto-scooter Honda che vogliono migliorare l'aspetto e le prestazioni del proprio mezzo, Termignoni ha pensato ad un nuovo scarico completo per Honda X-ADV. E' costituito da tre componenti (silenziatore, collettore e paracalore) progettati per ottenere il massimo dalla propria moto in abbinamento ad UpMap, il dispositivo di rimappatura della centralina.

Silenziatore

Il silenziatore Termignoni per Honda X-ADV è omologato EURO 4 ed è in grado di ottenere un miglioramento su tutta la curva con un incremento di potenza che arriva - sostiene il produttore - fino a +2 CV. Inoltre, è caratterizzato dal design tipicamente racing denominato  “Scream”, costituito dalla struttura in acciaio inossidabile, dalla camicia in titanio e dal fondello in carbonio, che permettono un guadagno di peso di 1 kg rispetto al modello originale. Se abbinato alla mappatura disponibile sullo Store UpMap e installabile con il dispositivo T800, il solo silenziatore avrà un incremento notevole su tutta la curva di coppia e potenza, arrivando a guadagnare (sempre stando ai dati dichiarati da Termignoni) +7 CV a 6.000 giri.

Collettore e paracolore

Abbinato al silenziatore, c'è il collettore racing H142IXX che, oltre a garantire una guida più agile, consente di raggiungere un incremento di potenza di +2,5 CV a 5.500 giri, con un picco massimo di + 3,3 CV a 3.000 giri motore. Con l’utilizzo del dispositivo UpMap e della mappatura racing dedicata, l’impianto completo Termignoni composto da silenziatore e collettore
guadagna un incremento di potenza di quasi +10 CV. Infine, Termignoni propone il paracalore H142PC in fibra di carbonio. Ecco i prezzi: il silenziatore costa 679 euro, il collettore 339 euro e il paracalore 75 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità , accessori


Top