dalla Home

Eventi

pubblicato il 1 marzo 2018

Suzuki: al via il Demo Ride Tour 2018

Le prime date sono in Sicilia: si può scegliere fra sette modelli, dal Burgman 400 alle V-Strom

Suzuki: al via il Demo Ride Tour 2018

Le prime tappe del Suzuki DemoRide Tour 2018 si svolgeranno sabato 3 marzo presso il dealer Gambino Moto, a Palermo e domenica 4 invece a Messina, da Cintioli. Nel fine settimana successivo la Sicilia sarà di nuovo protagonista con le città di Catania, sabato 10, e Siracusa, domenica 11, mentre un DemoRide speciale si terrà in occasione del Motodays 2018, in programma dall’8 all’11 marzo alla Fiera di Roma. Nel terzo weekend del mese, accanto ancora alla Sicilia, entreranno in gioco anche Lombardia e Piemonte, che saranno seguite poi dalle altre regioni.

Le moto in prova

Già, ma su quali moto si potrà mettere il sedere? Il DemoRide Tour 2018 ha ben sette protagoniste. Oltre al Burgman 400, i macinatori di chilometri potranno provare la Suzuki V-Strom 650XT, e la V-Strom 1000XT Globe Rider. Non mancano poi GSX-S750 YUGEN e la café racer SV650X-TER. Infine, per chi è in cerca di prestazioni sportive saranno poi disponibili le GSX-S1000 e GSX-S1000F.

Come partecipare al Suzuki DemoRide Tour

Tutte le date del Suzuki DemoRide Tour 2018 e gli indirizzi esatti dei concessionari coinvolti nel programma sono indicati sul sito www.suzukitour.it. I test si svolgeranno su strade aperte al traffico e a guidare i tour sarà lo staff Suzuki. Le prove avranno una durata di circa 30 minuti e per iscriversi sarà sufficiente registrarsi online, scegliendo la data, il luogo e il modello preferito. Il sito permette inoltre di verificare la disponibilità delle varie moto nelle fasce orarie previste per i DemoRide, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze.

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top