dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 28 febbraio 2018

SPIDI Traveller 2, la nuova giacca per lui e per lei

Maggior comfort alle alte velocità

SPIDI Traveller 2, la nuova giacca per lui e per lei
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 1
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 2
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 3
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 4
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 5
  • SPIDI Traveler 2 - anteprima 6

SPIDI Traveller 2 è una giacca  ideale sia per il turismo avventura sia per lo sport touring. Il taglio è asciutto ed il design è aerodinamico per un maggior comfort alle alte velocità. Inoltre, ha due strati dotati di membrana H2Out fissa ed una fodera termica rimovibile.

Tanto comfort

La nuova SPIDI Traveller 2 è la soluzione ideale per le moderne moto crossover e GT, con il suo taglio aderente per migliorare il comfort. Inoltre, il sistema ErgoFit adatta comodamente la giacca al corpo del motociclista, indipendentemente dal tempo atmosferico. La membrana H2Out è il risultato di una collaborazione con Toray, un produttore giapponese, ed è impermeabile, antivento e traspirante, con una microporosità tale da garantire il massimo comfort.

Sia per lui che per lei

La Traveler 2 è disponibile per motociclisti e motocicliste, con un taglio specifico per le donne. Sia Traveler 2 che Traveler 2 Lady offrono i pantaloni abbinati, oltre alle protezioni Forcetech certificate EN1621-1 su spalle e gomiti, e la possibilità di aggiungere i paraschiena Warrior Back certificati EN1621-1 Liv.1 e Liv.2.

Prezzo, taglie e colori

Le taglie della nuova SPIDI Traveller 2 vanno dalla M alla 4XL ed i colori sono: Nero/Grigio, Nero/Ardesia, Nero/GialloFluo. Mentre il prezzo è di euro 279,90.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top