dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 27 febbraio 2018

TCX Rt-Race Replica Johann Zarco

Il nuovo stivale in edizione limitata disponibile da marzo

TCX Rt-Race Replica Johann Zarco

Il marchio TCX lancia sul mercato il nuovo stivale in edizione limitata ispirato al modello Rt-Race che utilizza Johann Zarco in MotoGP nel corso della stagione 2018. È infatti caratterizzato dai colori nero e verde, dalla tomaia perforata e dagli slider in magnesio. Sarà disponibile a partire da marzo al prezzo di 329,99 euro.

Stivale racing di alta qualità

TCX Rt-Race Replica Johann Zarco prevede una microfibra perforata leggera e durevole, un pannello anteriore e laterale sovra-iniettato e abbinato a materiale elastico, un’area flex posteriore imbottita e una protezione interna in pelle scamosciata per offrire il massimo grip. Il collarino superiore è in morbida microfibra. F.F.C. Fasten Fit Control Sistema di allacciatura interna, mentre la fodera Air Mesh è traspirante e prevede un’imbottitura a spessori differenziati nell’area della caviglia.

Sicurezza al top

La sicurezza è garantita dalla presenza di rinforzi D.F.C. Double Flex Control System, protezione tibia con micro-iniezioni e sliders anteriore in magnesio e quello posteriore in magnesio, oltre alle prese d’aria in rete metallica, para-leva integrato nella suola e tallone ergonomico in poliuretano. Il comfort è invece garantito dal plantare anatomico e removibile ultra leggero e traspirante, con la suola in gomma ultra leggera e altamente resistente.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , stivali


Top