dalla Home

Accessori

pubblicato il 26 febbraio 2018

Laia Sanz, un omaggio speciale dalle donne di Nolan

Un X-502 con tutte le loro firme

Laia Sanz, un omaggio speciale dalle donne di Nolan

Laia Sanz, la donna simbolo dell’off-road, fa parte della famiglia Nolan e ora, per la prima volta, visita gli stabilimenti del marchio italiano, dove ha ricevuto un casco X-Lite X-502 su cui risaltano le firme delle donne dell'azienda.

Un omaggio speciale

Le dipendenti di Nolangroup, che realizzano anche il suo casco, hanno voluto offrirle un piccolo riconoscimento per come Laia si è comportata durante la Dakar 2018. “Questo casco è per me una sorpresa, sono emozionata, perché in un mondo molto maschile come quello dell’off-road è bello sentire il supporto di altre donne” ha commentato Laia Sanz. Inoltre, la govane pilota ha assemblato in prima persona il casco X-502 che indossa in gara. “Laia è una forza della natura e siamo contenti che il modello X-502 sia ora il suo compagno di viaggio. Insieme sono i nostri portabandiera nel mondo dell’off-road” ha detto Enzo Panacci, AD Nolangroup.

Come nasce un casco

Il nuovo X-502 è l’integrale off-road racing di X-lite oggi disponibile presso tutti i rivenditori nelle nuove colorazioni 2018. “Conoscere da vicino come nasce un casco, elemento così importante per la sicurezza di noi piloti è stata un’esperienza davvero affascinante. Per realizzare un casco che risponda davvero alle esigenze di chi fa off-road si impiegano materiali di alta qualità e vengono richiesti cura dei particolari e soprattutto passione, la stessa che ho respirato oggi in Nolangroup." ha concluso Laia.

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , caschi


Top