dalla Home

Novità

pubblicato il 16 febbraio 2018

Caberg Jackal, il nuovo casco con le soluzioni da granturismo

Il design è dinamico e sportivo

Caberg Jackal, il nuovo casco con le soluzioni da granturismo
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Caberg Jackal - anteprima 1
  • Caberg Jackal - anteprima 2
  • Caberg Jackal - anteprima 3

Caberg presenta il suo nuovo casco integrale, il Jackal con un design dinamico e sportivo ed un comfort e soluzioni da granturismo.

Doppia calotta

 Il nuovo Jackal Supra è realizzato in doppia calotta, in policarbonato, per avere un volume adatto ad ogni taglia ed è dotato di visiera parasole interna ed interni estraibili e lavabili. La circolazione dell'aria è garantita dalle prese d’aria, mentre il meccanismo di sgancio della visiera, per le operazioni di pulizia o sostituzione della visiera stessa, non richiede alcun attrezzo.

Gli interni

Gli interni del nuovo casco Caberg sono in tessuto anallergico, completamente sfoderabili, lavabili e sostituibili e abbinati al sistema di ventilazione composto da tre prese d’aria e un estrattore posteriore. Il visierino parasole DVT (Double Visor Tech) contribuisce al comfort, alla sicurezza e, insieme alla visiera con trattamento antigraffio e dalla visuale particolarmente ampia anche lateralmente, consente una visibilità ottimale in tutte le condizioni di luce.

Prezzo e colore

Jackal viene proposto nelle versioni monocolore Bianco e Nero opaco e nelle versioni grafiche SUPRA, in tre combinazioni cromatiche, e SNIPER in due combinazioni cromatiche. Il nuovo Jackal Supra ha un prezzo a partire da 159,99€ per le versioni monocolore e 179,99€ per le versioni grafiche (i prezzi si intendono Iva Inclusa).

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top