dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 13 febbraio 2018

Alpinestars Jam Air, la nuova scarpa tecnica estiva

Fa parte della nuova collezione primaverile del marchio

Alpinestars Jam Air, la nuova scarpa tecnica estiva

Si chiama Jam Air la nuova scarpa estiva che Alpinestars propone all’interno della nuovissima collezione spring 2018. È pensata principalmente per tutti i motociclisti che cercano un prodotto comodo e confortevole da indossare tutti i giorni ma che sia anche protettivo e robusto. La Jam Air Shoe è dotata di tomaia leggera, dallo stile stradale, che unisce pelle sulla zona frontale e scamosciato sul posteriore.

Modaiola e confortevole

Ha un design attuale, che ben si sposa con le mode del momento. Prevede una linguetta in pelle per migliorare comfort, robustezza e feeling lussuoso. L’allacciatura è di tipo tradizionale per una calzata facile, mentre gli occhielli sono realizzati in pelle per una maggior robustezza. Nella zona laterale è caratterizzata da cuoio traforato, mentre la suola in mescola di gomma, grazie anche alla soletta anatomica in schiuma EVA, garantisce una buona stabilità e un buon comfort nella camminata. 

Ma anche sicura e “colorata”

La sicurezza è invece assicurata dalla presenza di zone imbottite e da protezione interna per dita e tallone stratificata sotto la tomaia. La Jam Air è certificata CE secondo lo standard (CE 89/686/EEC – CAT 2), viene proposta in tutte le misure più comuni e in tre colorazioni (nera, verde militare e grigia) con prezzi ancora da definire.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , scarpe da moto


Top