dalla Home

Eventi

pubblicato il 13 febbraio 2018

Motodays 2018: le presenze ufficiali delle Case

Dall’8 all’11 marzo in Fiera Roma

Motodays 2018: le presenze ufficiali delle Case

I Motodays di Roma, edizione 2018, stanno già scaldando i motori. Dall’8 all’11 marzo, le due ruote motorizzate saranno protagoniste per il decimo anno consecutivo, e con un programma sempre più articolato. 

Gruppo Piaggio, BMW e Husqvarna

Il Gruppo Piaggio torna a Roma Motodays con gli scooter a ruota alta Beverly, Medley e Liberty ed il Piaggio MP3. Nella Riding Experience, inoltre, si potranno provare le novità Aprilia e Moto Guzzi. BMW porta le nuove F 750 GS e F 850 GS per quanto riguarda le moto, ed il nuovo C 400 X per il comparto scooter. Mentre Husqvarna punta tutto sulla gamma 701 e, in particolare, su due novità che i visitatori di Motodays potranno ammirare dal vivo, la Vitpilen 701 e la Svartpilen 701, alle quali si aggiunge la Vitpilen 401.

Triumph e Yamaha

Dopo avere completato la gamma Bonneville con le recentissime Bonneville Speedmaster e Bonneville Bobber Black, Triumph ha rinnovato anche la famiglia Tiger, e a Roma Motodays saranno presenti sia la nuova Tiger 1200 che la sorella minore Tiger 800. Infine, Yamaha sarà presente presso il padiglione 4 con un ampio stand mettendo in mostra le gamme moto e scooter my 2018 e riserverà particolare attenzione alle recentissime novità presentate nel corso degli ultimi mesi. Inoltre, sarà possibile acquistare capi delle nuove collezioni di abbigliamento e accessori 2018.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Eventi


Top