dalla Home

Accessori

pubblicato il 4 febbraio 2018

Guglatech Ultra 4, il nuovo filtro aria per moto

È economico, longevo e performante, ed è disponibile per tanti modelli

Guglatech Ultra 4, il nuovo filtro aria per moto

Il marchio Guglatech lancia sul mercato Ultra 4, il nuovo filtro aria “a secco”, che non necessita di oliatura. Offre principalmente 4 vantaggi: è ultra protettivo, ultra performante, ultra economico e ultra longevo, ed è pensato per turismo a lungo raggio, gare, competizioni Off Road, Raids o viaggi avventura. Viene proposto sul mercato con prezzi compresi tra i 49 e i 130 euro a seconda del modello.

Semplice e duraturo

Studiato secondo la filosofia Guglatech, improntata a sviluppare prodotti che garantiscano massima protezione in tutte le condizioni di utilizzo e costi di esercizio ridotti, il nuovo filtro si caratterizza per facilità nella pulizia e manutenzione oltre che per il notevole miglioramento delle performance motore. Per la pulizia basta infatti aria compressa o un veloce lavaggio con acqua e sapone neutro. Nel nuovo filtro, la matrice filtrante sintetica altamente evoluta – non si logora nel tempo – garantisce una ottima protezione del motore e una portata d’aria correlata alla reale necessità di potenza/coppia sia in configurazione OEM che con scarichi e rimappature dedicate allo sport-touring.

Per le BMW e non solo
I nuovi filtri aria Ultra 4 di Guglatech sono disponibili sull’e-shop per le BMW gamma R1200 GS-GSA, RT, R, ST, RS dal 2002 al 2013 raffreddate ad aria oltre alle nuovissime R nine T Scrambler, Pure, Urban GS etc., per tutta la gamma F800GS/F700GS e F650GS TWIN. Da marzo 2018 entreranno in gamma i filtri dedicati a BMW R1200 LC- GS/A, RT e RS, a tutte le KTM LC8 di nuova generazione, 1190, 1090, 1050, 1290 (non la RC8), KTM Adventure 990 (anche SD, SM e SMR) e a Honda CRF1000 AT.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top