dalla Home

Novità

pubblicato il 22 gennaio 2018

Alpinestars Supertech SM10, un nuovo casco per il Motocross

Disponibile in 4 taglie

Alpinestars Supertech SM10, un nuovo casco per il Motocross
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 1
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 2
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 3
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 4
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 5
  • Alpinestars Supertech SM10 - anteprima 6

Alpinestars presenta il nuovo Supertech SM10, un casco per il motocross disponibile in 4 taglie, XS/S, M, L, XL/2XL, e con 4 diverse densità di EPS.

A-Head e sistema della visiera brevettato

Il nuovo Alpinestars Supertech SM10 pesa 1.260 grammi (per la taglia M) ed adotta l'A-Head, un sistema brevettato che consente di regolare facilmente l'angolo di inclinazione del casco sulla testa del pilota.  Parlando, invece, della visiera, il nuovo Supertech SM10 monta un sistema brevettato sviluppato per fornire il giusto livello di resistenza contro gli impatti. 

Clavicola libera e protetta

Il lato inferiore del nuovo casco Alpinestars è sollevato per tenere il più possibile libera la clavicola di coloro che scelgono di non indossare una protezione specifica per il collo. Inoltre, il bordo inferiore è morbido proprio sulla zona della clavicola. Per mantenere la resistenza della mentoniera, è stata incorporata, inoltre, una cresta radiale che assicura la massima resistenza.

Massima ventilazione

Il nuovo Supertech SM10 grantisce la massima ventilazione, grazie alla canalizzazione della rete aerea interna, che offre valori di ventilazione estremamente elevati, resi possibili dal particolare design del flusso d'aria e dalla posizione di tutte le prese ed uscite d'aria. 

 

Autore: Redazione

Tag: Novità , caschi


Top