dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 19 gennaio 2018

Gaerne Cafè Racer: stivaletti G.Stone Black Gore-Tex e G.Warrior Brown

Stile e materiali pregiati per queste calzature che non sacrificano lo stile

Gaerne Cafè Racer: stivaletti G.Stone Black Gore-Tex e G.Warrior Brown

Gaerne presenta la nuova linea Cafè Racer che si caratterizza per lo stile vintage e per il look Racer. I nuovi prodotti sono due stivali da moto chiamati G.Stone Black Gore-Tex e G.Warrior Brown.

G.Stone Black Gore-Tex

G.Stone Black Gore-Tex è stato dedicato ai veri Rockers ed è realizzato in morbida pelle pieno fiore, con chiusura a zip, velcro laterali e lacci nella parte frontale per una regolazione personalizzata. Deve il suo nome alla membrana interna in gore-tex che rende la calzatura impermeabile e traspirante. Infine, la sicurezza è garantita dalle protezione sui malleoli, dai rinforzi para marce e dal collarino imbottito in morbida pelle, mentre la suola, con battistrada tassellato, garantisce il massimo grip su tutti i tipi di terreno.

G.Warrior Brown

La seconda novità, e non per ordine di importanza, è il G.Warrior Brown, che si fa notare per l'eleganza, ed è dedicato agli appassionati dello stile cafè racer. La pelle pieno fiore, gli inserti in nylon e la membrana interna rendono questo stivaletto completamente traspirante. Anche qui la sicurezza è assicurzta dalle protezioni sui malleoli e para marce, e dal collarino imbottito in morbida pelle. Chiusura con lacci regolabili nella parte frontale, mentre zip e velcro interni facilitano la calzata. La suola è la medesima del G.Stone Black Gore-Tex.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , scarpe da moto


Top