dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 19 gennaio 2018

Nolangroup al Motor Bike Expo 2018

Si punta soprattutto su tre nuovi modelli della gamma e sui prodotti N-Com

Nolangroup al Motor Bike Expo 2018

Nolangroup è presente al Motor Bike Expo 2018 con la nuova gamma di caschi. Velocità, mototurismo, offroad o mondo custom sono sfumature di una stessa passione: quella per le due ruote.

Riflettori puntati su tre nuovi modelli

All’interno del Padiglione 6 stand 5S, l’attenzione sarà focalizzata, in particolare, su tre importanti nuovi modelli: l’integrale racing top di gamma X-803, l’apribile N100-5 e l’integrale entry-level N60-5. Chicca per gli amanti del mondo custom è l’inserimento a catalogo del modello X-201 Ultra Carbon nelle nuove colorazioni Nuance e Willow Springs.

Ma anche N-COM

Non mancherà al Salone dedicato alle special e alle custom, uno spazio riservato per la divisione N-Com (Nolan Communication Systems), dove sarà possibile toccare con mano la nuova gamma B901 che garantisce maggiori prestazioni rispetto ai precedenti sistemi: nuove funzioni conferenza (Smart Conference e Universal Conference), condivisione musica A2DP (Music sharing), Vox, risposta vocale, nuova App EASYSET dedicata (sia per Android che iOS), nuovo programma di gestione EASYSET (sia per Windows che per Mac).

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top