dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 17 gennaio 2018

TCX Hero GORE-TEX, lo stivale vintage

Ricorda i vecchi anfibi. Coniuga sicurezza e look modaiolo

TCX Hero GORE-TEX, lo stivale vintage

All’interno della nuova collezione abbigliamento di TCX ci sono i nuovi stivali tecnici dall’aspetto vintage e modaiolo pensato proprio per i motociclisti che non vogliono rinunciare a un prodotto sicuro ma che allo stesso tempo sono attenti al look. Si chiamano HERO GORE-TEX® e sono perfetti sia per recarsi al lavoro che per le uscite fuori porta. Vengono proposti nelle taglie dalla 36 alla 48 nel colore nero.

Come i vecchi anfibi

Lo stivale presenta la costruzione “Ideal” e ricorda i classici anfibi. La tomaia è in pregiata pelle pieno fiore e custodisce una fodera con membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear che grazie alle sue spiccate doti di impermeabilità e traspirabilità permette un utilizzo della calzatura con qualsiasi condizione climatica. Il collarino superiore sagomato ed uno snodo imbottito sopra il tallone garantiscono un maggiore comfort.

Sicurezza e comfort

La sicurezza è garantita dalla presenza di protezioni posizionate in corrispondenza della punta, dei malleoli e del tallone. La protezione cambio marcia è elegantemente cucita tono su tono. La suola completa il look dello stivale grazie ad un particolare battistrada tassellato in grado di offrire una perfetta aderenza su qualsiasi tipologia di terreno. Completa il quadro il plantare anatomico e removibile.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top