dalla Home

Eventi

pubblicato il 17 gennaio 2018

Transitalia Marathon 2018, il 3 febbraio si aprono le iscrizioni

Gli iscritti al Moto Club Strade Bianche in Moto potranno iscriversi con un’ora d’anticipo

Transitalia Marathon 2018, il 3 febbraio si aprono le iscrizioni

Si apriranno il 3 febbraio 2018 alle 13.00 le iscrizioni al Transitalia Marathon 2018, evento che si svolgerà dal 25 al 29 settembre. Come preannunciato, gli iscritti al Moto Club Strade Bianche in Moto godranno di un privilegio eccezionale: un'ora in più e di anticipo per iscriversi (dalle ore 12), per un numero naturalmente limitato di posti. Lo scorso anno le iscrizioni si aprirono il 23 gennaio e in soli 14 minuti si raggiunse il numero massimo previsto.

Il programma

La quarta edizione della Transitalia Marathon avrà un’impronta orientata al fuoristrada e prevede operazioni preliminari a Rimini il 25 settembre con allestimento del Village e verifiche e registrazioni dei partecipanti. Il 26 ancora operazioni preliminari e grande festa al Village con la presentazione, uno per uno dei partecipanti, parco chiuso, briefing e cena. Il 27 settembre finalmente il via dal lungomare di Rimini con la prima tappa e poi via via fino al 29 settembre con l'arrivo, o meglio il traguardo, a Pescara, nella spettacolare cornice del Porto Olimpico.

Percorso completamente nuovo

“Il percorso è completamente nuovo – spiega Urbinati – e quindi inedito con navigazione a road book e a tratti molto tecnica. La tappa più lunga sarà proprio l'ultima, la terza cioè, con partenza al levar del sole e ben due regioni da attraversare, Umbria ed Abruzzo. Una tappa impegnativa che si snoderà in altura e con lunghi tratti in off road”. Per le iscrizioni basterà andare sul sito www.transitaliamarathon.com, cliccare su ‘ISCRIZIONI’ e compilare il form e inviarlo all'organizzazione, il Moto Club Strade Bianche in Moto e Minoa Group.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , raduni


Top