dalla Home

Eventi

pubblicato il 15 gennaio 2018

KTM, al Motor Bike Expo 2018 una zona dedicata al fuoristrada

Ci saranno le moto che lo scorso anno hanno conquistato il mondiale MXGP e quello Enduro nella classe E2

KTM, al Motor Bike Expo 2018 una zona dedicata al fuoristrada

Non solo KTM 790 Duke. Il marchio austriaco ha confermato già da diversi giorni la sua presenza al Motor Bike Expo 2018 in programma dal 18 al 21 gennaio. I riflettori dello stand però non saranno puntati solo sulla nuovissima naked soprannominata The Scalpel ma anche su alcune delle special più Ready to Race del Pianeta, ovvero le moto che lo scorso 2017 hanno conquistato il Mondiale Cross MXGP e il Mondiale Enduro nella classe E2.

Zona dedicata al fuoristrada

Infatti, all'interno dello stand gestito dallo staff del Dealer KTM Cubimoto di Affi, verrà realizzata una zona esclusiva dedicata al fuoristrada, dove spiccheranno la KTM 450 SX-F Factory del nove volte iridato Antonio Cairoli e la KTM 250 EXC-F Factory portata alla vittoria dal giovanissimo campione spagnolo Josep Garcia. A queste due vere e proprie Special, verrà affiancata la splendida KTM 125 SXS allestita "in house" da KTM Italia; una moto assolutamente replicabile perché realizzata con parti provenienti dal catalogo KTM PowerParts, ma che vista nel suo insieme verrà sicuramente apprezzata dagli appassionati per la finezza dei dettagli e per la scelta delle grafiche decisamente originale.

Gamma 2018 stradale

Non mancheranno, ovviamente, le ultime novità di mercato dedicate alla strada. Il concessionario Cubimoto presenterà infatti una "capsule collection orange" con una selezione dei modelli KTM più interessanti della gamma 2018, che oltre alla già citata 790 DUKE, comprenderà alcune delle moto della famiglia ADVENTURE e DUKE.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor bike expo


Top