dalla Home

Eventi

pubblicato il 11 gennaio 2018

Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018

La Casa di Milwaukee partecipa in gran spolvero all'imminente Fiera di Verona

Harley-Davidson al Motor Bike Expo 2018
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 1
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 2
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 3
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 4
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 5
  • Gamma Harley-Davidson Softail 2018 - anteprima 6

Per festeggiare i 115 anni di attività, Harley-Davidson ha preparato un piatto particolarmente ricco per il Motor Bike Expo di Verona. In esposizione, infatti, non solo le gamme Softail e Touring, ma anche molto altro. Quest'anno, in ben due padiglioni: il 2, come da tradizione, e il 4, nel cuore pulsante della kermesse veronese.

Le nuove Softail

Quest'ultimo è infatti dedicato a quasi tutti i modelli Harley-Davidson in listino. Oltre alla Sport Glide da poco svelata a Eicma, ci sono gli altri modelli Softail: Fat Boy, Heritage Classic, Low Rider, Softail Slim, Deluxe, Breakout, Fat Bob e Street Bob. Ma non mancano nemmeno le moto della famiglia Touring, con le Road Glide Special e Street Glide Special, oltre agli ambitissimi modelli CVO (Custom Vehicle Operation), il massimo della produzione Harley. Senza dimenticare i modelli delle famiglie Street e Sportster, sempre piuttosto apprezzati sul nostro mercato.

Competizione di special

Nel padiglione 2, invece, a farla da padrone è l'ormai celebre concorso Battle of The Kings, il più grande concorso europeo di customizzazione promosso da Harley-Davidson, che giunge alla sua quarta edizione. È annunciata la presenza di 44 special realizzate dai Custom Kings delle concessionarie della rete italiana Harley-Davidson, per le quali il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze dal 15 gennaio al 18 febbraio attraverso il sito online dedicato.

Viaggi negli USA 

Al padiglione 2 non mancano all'appello lo stand H.O.G., dedicato ai soci del club (che anche quest’anno godranno di condizioni di ingresso al Salone agevolate) e lo stand dedicato agli Harley-Davidson Authorized Tours, programma rappresentato in Italia dall’agenzia Bikers American Dream, per tutti coloro che vogliono coronare il sogno di viaggiare sulle strade americane a cavallo di una Harley.

Autore: Redazione

Tag: Eventi , motor bike expo


Top