dalla Home

Accessori

pubblicato il 11 gennaio 2018

Metzeler Karoo Street, la gomma da enduro che non disdegna la strada

Offre un ottimo grip sia su asciutto che su bagnato, mentre il battistrada tassellato assicura una buona trazione in off-road

Metzeler Karoo Street, la gomma da enduro che non disdegna la strada
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 1
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 2
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 3
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 4
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 5
  • Metzeler Karoo Street - anteprima 6

Karoo Street è il nuovo pneumatico che il marchio Metzeler presenta sul mercato per tutti coloro che cercano una gomma da enduro utilizzabile anche su strada. Parliamo infatti di uno pneumatico capace di garantire un ottimo grip su asfalto asciutto o bagnato assicurando allo stesso tempo una buona trazione in off-road grazie al disegno del battistrada tassellato. Karoo Street è stato infatti sviluppato per l'ultima generazione di motociclette adventure, enduro di grossa cilindrata e dual purpose. Modelli, insomma, in grado di affrontare percorsi sterrati ma anche lunghi viaggi su strada dove un buon chilometraggio, stabilità e comfort sono fondamentali per tutto il ciclo di vita del pneumatico.

Qualità principali del nuovo Metzeler Karoo Street

Karoo Street garantisce maneggevolezza e grip. La sicurezza è accresciuta perché l’aderenza è alta anche in condizioni di bagnato grazie alle mescole ad alto contenuto di Silica. La disposizione dei tasselli e la spaziatura variabile tra gli stessi garantiscono inoltre un’eccellente trazione su strada sterrata in diverse condizioni, senza pregiudicare in alcun moto l’elevata stabilità anche alle alte velocità (anche con moto a pieno carico e con passeggero). Importante è infine anche la durata grazie alla presenza di mescole particolarmente resistenti all'abrasione.

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , gomme


Top