Tu sei qui

Motor Bike Expo 2018, in arrivo la fiera delle special

Si apre il weekend di passione: info, biglietti e come arrivare a Veronafiere

Moto - News: Motor Bike Expo 2018, in arrivo la fiera delle special

I cancelli di Veronafiere si apriranno i prossimi 18, 19, 20 e 21 gennaio 2018 per la nuova edizione del Motor Bike Expo, salone dedicato alle moto, con un focus particolare sul mondo del custom e della personalizzazione. Dopo l’edizione 2017, che ha registrato oltre 160.000 presenze, il Motor Bike Expo festeggia il decimo anno a Verona preannunciandosi ancora più ricco ed entusiasmante rispetto al passato.


Apertura prolungata


“L’ampliamento da tre a quattro giornate dell’apertura al pubblico di Motor Bike Expo 2018 – spiega Paola Somma – è il frutto di un progetto ampiamente meditato in vista del traguardo dei dieci anni a Verona. Come già avvenuto in occasione dei primi sondaggi, stiamo ricevendo consensi unanimi, sia da parte degli appassionati che delle aziende. Agli espositori ed agli operatori, in particolare, offriamo l’opportunità di visitare il salone con tempi più dilatati. Vogliamo che tutti partecipino alla festa dei dieci anni di Motor Bike Expo a Verona e nel modo migliore per farlo”. Per la decima edizione a Veronafiere saranno presenti i migliori preparatori di Faaker See, ci sarà un inedito premio per la più bella del salone, l’officina Rustom reinterpreterà la Moto Guzzi V9 e ci saranno tutti i marchi ad esporre le loro novità più importanti (recentemente presentate o attese sul mercato nei prossimi mesi).


Biglietti


0 - 5 anni: GRATIS
6 - 10 anni: Ridotto 15 euro
10+ anni: Intero 18 euro


Come arrivare


AUTOSTRADA A22
uscire al casello di Verona Nord


AUTOSTRADA A4
uscire al casello di Verona Sud


DAL CENTRO CITTÀ
tenere come riferimento Porta Nuova e da lì imboccare Viale Piave, dopo il cavalcavia, al secondo semaforo, a sinistra su Viale dell’Agricoltura dove a 200 mt. si accede al parcheggio ex Mercato P3 e al parcheggio ex Magazzini Generali.

Articoli che potrebbero interessarti