dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 8 gennaio 2018

Alpinestars Supertech R, il nuovo stivale Racing

Pensato per chi usa principalmente la moto in pista, viene proposto a 429,95 euro

Alpinestars Supertech R, il nuovo stivale Racing

Supertech R è il nuovo stivale racing che Alpinestars presenta all’interno della collezione abbigliamento 2018, caratterizzato da soluzioni tecniche che lo rendono perfetto per chi utilizza la propria moto sportiva in pista e (perché no) anche in strada. Viene proposto nelle taglie dalla 39 alla 48 al prezzo di 429,95 euro.

Tecnico e impermeabile

Alpinestars Supertech R è caratterizzato da una tomaia in robusta microfibra tecnica che offre alti livelli di flessibilità, con la struttura principale che garantisce anche impermeabilità, robustezza e leggerezza. Tra le novità principali del nuovo stivale ci sono una suola ridisegnata nella mescola, un aggiornamento alla placca ergonomica di protezione tibiale (con nuova chiusura microregolabile a doppio gancio) e una zona flessibile frontale riprogettata.

Sicuro e confortevole

La sicurezza è ulteriormente garantita dalla presenza di una protezione esterna per la tibia in TPU con un nuovo disegno ergonomico che avvolge l’esterno del polpaccio, nonché dal consueto slider in TPU/Alluminio che protegge l’esterno del piede dall’abrasione. Tanti, infine, i particolari che rendono il nuovo Alpinestars Supertech R confortevole e comodo da utilizzare in ogni condizione.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top