dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 5 gennaio 2018

LS2 Helmets alla Dakar 2018 con Joan Pedrero

Il pilota spagnolo prenderà parte alla edizione della Dakar in programma nei prossimi giorni. Indosserà il nuovo Subverter MX470

LS2 Helmets alla Dakar 2018 con Joan Pedrero

Il marchio LS2, specializzato nella realizzazione di caschi, sarà protagonista in occasione della prossima Dakar 2018 con l’esordio del nuovo Subverter MX470, che sarà indossato Joan Pedrero.

Pedrero

Il pilota di rally raid ed enduro nato a Canet de Mar (Catalogna), classe 1978, affronterà la sua decima Dakar tra gli impegnativi e affascinanti percorsi di Perù, Bolivia e Argentina, in sella alla Sherco 450 RTR 2018 che ha sviluppato e con la quale si è messo in grande evidenza nella stagione 2017 ottenendo tre risultati molto importanti: 2° alla Baja Aragón, 4° al Merzouga Rally e strepitoso vincitore del Panafrica Rally.

Orgoglioso di rappresentare LS2 Helmets

Così Pedrero è diventato ambassador del nuovo casco che interpreta al meglio la tecnologia e il know how del marchio spagnolo. “Sono davvero molto orgoglioso di rappresentare LS2 Helmets e, ancor più, di indossare alla Dakar 2018 il nuovo Subverter MX470" afferma Joan Pedrero. "Ho potuto testarlo in Marocco e la confidenza è stata immediata. Comodo, leggero, performante, molto ben aerato e non si muove in testa. Subverter mi ha dato subito un grande senso di sicurezza. LS2 ha fatto un ottimo lavoro su questo casco, che ambisco a portare molto in alto nella sfida più importante per questo inizio 2018 al via tra pochi giorni”.

L’Ambassador ideale per LS2

"Con l’arrivo del nuovo Subverter MX470, LS2 Helmets ha voluto individuare un Ambassador che potesse parlare al mondo fuoristrada oggi in forte espansione, un pilota in grado di interpretare al meglio le potenzialità di questo casco e di farle apprezzare a tutti i possibili fruitori", dichiara Giuseppe Porcu – CEO LS2 Helmets. "Joan Pedrero è molto forte, nel 2017 ha raggiunto obiettivi importanti ed è molto motivato verso nuovi traguardi per il 2018. E poi è di Barcellona, come il Brand LS2, quindi non potevamo trovare Ambassador migliore".

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top