dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 5 gennaio 2018

Alpinestars Stella Bogotà V2 Drystar, la giacca touring per le donne

Leggera e comoda, è pensata per le biker che amano fare tanti km in sella

Alpinestars Stella Bogotà V2 Drystar, la giacca touring per le donne

Alpinestars Stella Bogotà V2 Drystar è una giacca disegnata ed ottimizzata per le donne turiste e per questo è leggera e molto comoda, grazie soprattutto alla membrana 100% impermeabile. Inoltre, adotta un nuovo sistema di ventilazione e protettori integrati certificati CE su gomiti e spalle.

Adatta al fisico femminile

La nuova Alpinestars Stella Bogotà V2 Drystar si adatta perfettamente al fisico femminile per mezzo del suo multimateriale in politessuto altamente resistente ad abrasione e strappi. Il comfort e la robustezza sono, invece, garantiti da un interno in mesh multipannello, impermeabile e traspirante, staccabile ed intercambiabile con cuciture nastrate. Ovviamente l'interno è termico ed è a manica lunga per garantire alla giacca versatilità e comfort sia in condizioni di caldo e che di freddo. Il design della nuova giacca Alpinestars Stella Bogotà V2 Drystar è anatomico pre-curvato e le maniche hanno una doppia chiusura velcro ed automatico con cinghiette per regolare il volume delle maniche e garantire miglior comfort. Inoltre, gli inserti elastici a soffietto in tessuto sui gomiti donano la massima flessibilità del braccio.

Jet Ventilation System (JVS)

C'è anche il Jet Ventilation System (JVS) caratterizzato da prese d’aria con cerniera in posizione strategica sul torace con
estrattore posteriore ad altezza spalle per una miglior ventilazione nei giri estivi. Quattro tasche esterne frontali offrono maggior comodità, con due tasche impermeabili e due ampie tasche cargo, più tascone esterno posteriore. Da segnalare anche i dettagli catarifrangenti su petto e schiena per migliorare la visibilità del pilota e le cerniere YKK di alta qualità su tutto il capo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top