dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 3 gennaio 2018

Alpinestars Belize Drystar, il nuovo guanto sportivo

È realizzato in una struttura multipannello e multimateriale ed è proposto a 149,95 euro

Alpinestars Belize Drystar, il nuovo guanto sportivo

Belize Drystar è il nuovo guanto stradale sportivo che il marchio Alpinestars presenta all’interno della nuova collezione abbigliamento 2018. È realizzato in una struttura multipannello e multimateriale con tessuto elasticizzato in poliammide, pelle e cuoio traforato sul dorso, e si rivela perfetto per chi utilizza una moto tendenzialmente sportiva o anche modern-classic. Costa 149,95 euro.

Sportivo e vintage

Sebbene abbia infatti un look sportivo, il nuovo guanto Belize ha anche un aspetto vintage che ne amplia la fetta di eventuali clienti. Ed è perfetto da utilizzare anche nei mesi più freddi grazie alla membrana sigillata Drystar Performance che garantisce una elevata impermeabilità senza compromettere il comfort.

Sicurezza

L’inserto elasticizzato ergonomico tra pollice e palmo offre un’ottima flessibilità e migliora la mobilità della mano, mentre la ventilazione è garantita dalla presenza di traforature localizzate su dorso della mano e palmo. Dal punto di vista della sicurezza, invece, il nuovo Belize prevede rinforzi trattati in PU su palmo e pollice, rinforzi in scamosciato con imbottitura sul palmo, slider in TPU su palmo e dita, e protezione nocche rigida in carbonio opaco rinforzato.

Comfort

Completano il quadro il nuovo sistema di chiusura polsino Alpinestars con cinghietta elasticizzata, la stampa catarifrangente che migliora la visibilità del pilota, gli inserti a soffietto, il pannello elasticizzato sul dorso della mano per migliorare la calzata e il comfort, e la compatibilità con lo schermo touchscreen degli smartphone.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top