Tu sei qui

Alpinestars - MotoGP

Cobrand per una nuova gamma MotoGP

Moto - News: Alpinestars - MotoGP

Alpinestars e Dorna hanno siglato una partnership che creerà una inedita collezione di abbigliamento casual di marchiata MotoGP.

L'accordo riunisce l'esperienza di Alpinestars in capi di abbigliamento e l'esclusività del marchio MotoGP, del quale la Dorna detiene i diritti, dando il via libera ad una partnership che nel corso degli anni ha visto i due marchi crescere nella considerazione dei motociclisti.

MotoGp è la massima categoria del motociclismo, ed al massimo corre la passione per la tecnologia, per la velocità e per gli uomini che questo sport lo fanno.

Alpinestars cercherà di tener conto di questi valori trasferendoli nell'abbigliamento casual e tecnico della gamma MotoGP.

La MotoGP raccolta si compone di un edizione limitata gamma di giacche in pelle ed una serie di "co-branded" composto di soluzioni distintive in termini di disegni e materiali, studiati per far vivere il Campionato Mondiale MotoGP a tutti gli appassionati tutti i giorni.

Alpinestars avvierà la produzione  nei primi mesi del 2009 e distribuirà i prodotti di MotoGP per tutta la sua rete di vendita in tutto il mondo.


Articoli che potrebbero interessarti