dalla Home

Curiosità

pubblicato il 20 dicembre 2017

Yamaha MotoGP: ecco gli auguri di Rossi e Vinales [VIDEO]

In attesa della presentazione della M1 2018, Valentino si consola con una nuova conquista (in carne ed ossa)

Un 2017 non proprio roseo, quello che sta per chiudersi alle spalle del Dottore: la caduta in allenamento con conseguente rottura di tibia e perone, campionato mondiale "andato", una Yamaha che non è andata come ci si aspettava. Ma crediamo non sia per questi motivi che, nel video di auguri Yamaha MotoGP, Valentino Rossi e Maverick Vinales sono stati sostituiti da due... "cartonati".

In attesa della nuova M1

Battute a parte, alla fine del breve video rilasciato oggi sul canale Youtube del Team Yamaha MotoGP, la squadra dà appuntamento al 24 gennaio 2018. Una data da segnare in rosso sul calendario, perché proprio quel giorno verrà svelata, in quel di Madrid, la livrea ufficiale della Yamaha M1 2018. Per ridare l'assalto al Campionato MotoGP 2018 e colmare il gap con gli avversari.

Nuova girlfriend per Valentino

Nel frattempo, pare che Valentino Rossi, dopo la fine della love story con Linda Morselli, sia stato avvistato con una nuova fiamma: si chiama Francesca Sofia Novello e, oltre ad avere un profilo Instagram guardacaso molto seguito (@francescasofianovello) fa la modella di intimo ed è stata pure un'ombrellina MotoGP. Più facile, con lei, dimenticare la (funesta) annata 2017.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , gare


Top