dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 20 dicembre 2017

Alpinestars Firm Drystar, il nuovo stivale vintage

Fa parte della nuova linea Oscar ed è proposto a 229,95 euro

Alpinestars Firm Drystar, il nuovo stivale vintage

Alpinestars presenta all’interno della collezione abbigliamento 2018 un nuovo stivale dallo stile vintage-militare che affonda le sue radici nella cultura café-racer, pensato per tutti i motociclisti che cercano un prodotto alla moda ma che sia allo stesso tempo protettivo e confortevole. Si chiama Firm Drystar® e fa parte della nuova linea Oscar. È in vendita presso i rivenditori ufficiali del marchio al prezzo di 229,95 euro.

Stile e sicurezza

Il nuovo stivale Alpinestars Firm è caratterizzato da una membrana impermeabile e traspirante per offrire ottime prestazione in ogni condizione climatica e in tutte le stagioni. Prevede una tomaia in pelle primo fiore rifinita a mano che esalta lo stile e la forma. La sicurezza è garantita dalla presenza di rinforzi interni su dita e tallone, nonché dalla presenza di una nuova protezione anatomica sul malleolo in PU doppia intensità con imbottitura superiore. Anche la zona del cambio è stata imbottita per offrire maggiore robustezza.

Comfort

È dotato anche di una chiusura a cerniera e dell’allacciatura con occhielli metallici che garantiscono facilità di calzata e personalizzazione. Completano il quadro la soletta anatomica sostituibile in EVA con imbottitura e la gomma vulcanizzata Alpinestars più soletta iniettata in PU studiata per offrire la combinazione ottimale di comfort e grip.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top