dalla Home

Speciale

EICMA 2018

dal 08/11 al 11/11

Abbigliamento

pubblicato il 19 dicembre 2017

Clover Cambridge, è arrivata la terza evoluzione

Tutto iniziò 14 anni fa

Clover Cambridge, è arrivata la terza evoluzione
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Clover Cambridge - anteprima 1
  • Clover Cambridge - anteprima 2
  • Clover Cambridge - anteprima 3
  • Clover Cambridge - anteprima 4

La giacca Clover Cambridge cambia ancora una volta. La terza evoluzione punta sul “2in1”, grazie alla giacca interna termica utilizzabile anche come capo distinto, sull’impermeabilità e sull’effetto “Cotton feeling” del suo tessuto.

Stile e tecnicità

La nuova Clover Cambridge unisce stile e tecnicità, inoltre è ben bilanciata e la novità del layer interno “stand alone” non fa che confermare questo trend. E' una giacca di media lunghezza, che potete indossare a bordo di uno scooterone, ma anche in moto.

Impermeabile

La nuova Cambridge è completamente impermeabile ed utilizza come tessuto principale il morbido ma robusto Duratek 7 “cotton feeling”, una fibra totalmente sintetica, adatta all’uso motociclistico. Inoltre, l'mbottitura interna termica, soft touch e double face, tolta dalla giacca e rigirata, diventa un morbidissimo e caldissimo piumino “da passeggio” in colore blu scuro, corredato di due ampie tasche dove trovano posto anche portafogli e cellulare. 

Dalla S alla 4XL

La nuova Clover Cambridge può essere acquistata nella colorazione nera ad un prezzo di 229,90 euro. Le taglie vanno dalla S alla 4XL. Infine, ricordiamo che la nuova giacca adotta dei protettori estraibili su spalle e gomiti, “CE” di Livello 1 (EN1621-1:2012), e ha la predisposizione per la protezione della schiena ”CE” di Livello 1 o Livello 2. 

 

 
 
 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top