dalla Home

Novità

pubblicato il 18 dicembre 2017

Acerbis Scudo CE 3.0, protezione totale con la nuova body armour

Dedicata al mondo off-road

Acerbis Scudo CE 3.0, protezione totale con la nuova body armour
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis Scudo CE 3.0 - anteprima 1
  • Acerbis Scudo CE 3.0 - anteprima 2
  • Acerbis Scudo CE 3.0 - anteprima 3

Acerbis Scudo CE 3.0 è la nuova body armour per il mondo off-road. Il pordotto copre interamente il busto fino alla zona fianchi, ma non ne limita i movimenti. 

Elasticità

La nuova Acerbis Scudo CE 3.0 offre l’elasticità del nuovo materiale forato e la resistenza delle protezioni in memory foam, che garantiscono l'assorbimento degli urti, unito ad una maggiore traspirabilità e ad una completa mobilità.

Composizione

La nuova Acerbis Scudo CE 3.0 è composta da polipropilene (29%), EVA (27%), poliuretano (25%), poliestere (15%) e altri materiali (4%). La fascia elastica in vita ha una chiusura in velcro, 2 cinghie su spalle per miglior regolazione front e back sul corpo e la protezione torace costituita da cover in plastica e da PE espanso multistrato con CERTIFICAZIONE 1621-3. Inoltre, la protezione dei fianchi, spalle e gomiti è garantita dal memory foam. Infine, le maniche sono in materiale elastico forato ad alta traspirabilità, mentre il corpetto è in rete elastica per aumentare confort e traspirabilità.

Prezzo

La nuova Acerbis Scudo CE 3.0 Grigio può essere acquistata nella colorazione grigia e le taglie sono: S/M, L/XL, 2XL. Il prezzo è di 189,95 euro.

 
 

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top