dalla Home

Eventi

pubblicato il 12 dicembre 2017

European KTM Adventure Rally, a giugno 2018 la seconda edizione

Dopo Bardonecchia, la carovana arancio si sposta nella splendida Sardegna

European KTM Adventure Rally, a giugno 2018 la seconda edizione
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 1
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 2
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 3
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 4
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 5
  • European KTM ADVENTURE RALLY - anteprima 6

KTM presenta la seconda edizione dello European KTM Adventure Rally, un evento rivolto ai possessori di motociclette KTM per l'appunto appartenenti alla famiglia Adventure, in programma in Sardegna a giugno 2018.

Prima Bardonecchia, ora la Sardegna

Dopo la prima edizione svoltasi lo scorso luglio a Bardonecchia (TO), KTM conferma la propria passione per l'Italia scegliendo la Sardegna e la sua ospitalità per accogliere la saconda edizione del rally in Europa. I partecipanti potranno percorrere centinaia di chilometri su asfalto come in fuoristrada, attraversando scenari mozzafiato con le loro moto. I modelli KTM ammessi sono i seguenti: 690 Enduro R e 640, 950, 990, 1050, 1090, 1190 & 1290 AdventureCome per la prima edizione, il Rally è a numero chiuso: 150 piloti. L'apertura delle iscrizioni è prevista nei primi giorni del 2018 direttamente sul sito www.ktm-adventure-rally.com.

150 fortunati

"L'obiettivo dei KTM Adventure Rally è quello di organizzare una serie di eventi che possano accogliere al meglio clienti KTM provenienti da tutto il mondo che vogliono trascorrere momenti indimenticabili in località esclusive guidando la propria KTM Adventure nelle migliori condizioni possibili, in compagnia di guide esperte e ambassador dal talento unico." ha detto Florian Burguet (Managing Director KTM Europe). "Dopo il successo della prima edizione europea a Bardonecchia e dopo aver raccolto i feedback dei partecipanti al Rally, per la seconda edizione lo staff di KTM ha deciso di rimanere in Italia, spostandosi dalle alte vette delle Alpi Cozie verso le accoglienti coste della splendida Sardegna. Per i 150 fortunati che riusciranno a prenotarsi per tempo, l'organizzazione ha già selezionato percorsi stradali e fuoristrada che lasceranno tutti a bocca aperta e consentiranno di guidare al meglio le proprie KTM Adventure."

 
 

Autore: Redazione

Tag: Eventi , enduro


Top