Abbigliamento

pubblicato il 5 dicembre 2017

Acerbis X-Rock, il nuovo stivale per l'off-road

Protezione e stile per gli appassionati del fuoristrada

Acerbis X-Rock, il nuovo stivale per l'off-road
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Acerbis X-Rock - anteprima 1
  • Acerbis X-Rock - anteprima 2
  • Acerbis X-Rock - anteprima 3
  • Acerbis X-Rock - anteprima 4
  • Acerbis X-Rock - anteprima 5
  • Acerbis X-Rock - anteprima 6

Acerbis presenta il nuovo stivale X-Rock, un nuovo prodotto che coniuga il confort e la protezione del piede. Grazie al suo snodo alla caviglia, il prodotto si compone di parti in plastica più estese, sinonimo di maggior sicurezza, senza rinunce alla flessibilità.

Design moderno

Il nuovo Acerbis X-Rock limita la torsione del piede, combinando rigidezza e mobilità su di una suola Vibram. Il tutto impreziosito da un design moderno, nuove fibbie con ganci ad anello chiuso, e più grip laterale. La tomaia è in pelle e microfibra resistente al taglio e all’abrasione.

Sicurezza

La sicurezza del nuovo Acerbis X-Rock è garantita dalla protezione tibiale tramite parastinchi, inferiore e superiore, anatomicamente sagomati, dalla protezione tallone sagomata per facilitare l’uso del cambio in fase di partenza e dalla protezione mediale e punta realizzate con plastiche opportunamente nervate per miglior assorbimento degli urti. Infine, il plantare è antibatterico e shock absorbing in struttura multistrato ed il puntale è in acciaio.

Prezzo

I colori disponibili del nuovo X-Rock sono Grigio/Giallo Fluo, Nero/Giallo Fluo e Rosso/Blu, mentre le taglie sono 39, 40, 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47. Il prezzo è di 349,95 euro.

 

 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top