Abbigliamento

pubblicato il 2 dicembre 2017

Clover KVS, il nuovo guanto sportivo e vintage

Costa 84,90 euro e accontenta un po’ tutti i motociclisti

Clover KVS, il nuovo guanto sportivo e vintage

KVS è il nuovo guanto corto in pelle bicolor realizzato da Clover e proposto all’interno della collezione abbigliamento 2018 presentata in occasione di Eicma. Si tratta di una proposta “ibrida”, capace di accontentare l’appassionato di due ruote che ama i capi in pelle e guida una moto sportiva ma anche chi utilizza le recenti café racer o modern-classic.

Nero e testa di moro

È disponibile al prezzo di 84,90 euro ed utilizza pelle ovina in tinta testa di moro, unita a rinforzi in microfibra, e pelle ventilata in colore nero su palmo e dorso, creando un contrasto cromatico originale ed elegante. Lo scudo posizionato sulle nocche (in mescola TPU) diventa qui elemento estetico grazie alla scheletratura messa in evidenza dalla foratura della pelle. Soffermandoci sull’aspetto protezione della mano, il KVS propone materiale visco-elastico sulle nocche, imbottiture e rinforzi di doppio strato di pelle sui punti più sensibili in caso di contatto con il terreno, tutti insomma quegli ingredienti richiesti dalla comunità europea per adempimento della nuova normativa EN 13594.

Comfort e taglie

Altri elementi caratterizzanti, oltre che importanti per il comfort di guida, sono i soffietti elasticizzati presenti su dorso e dita. È inoltre compatibile con il display dello smartphone e prevede una chiusura al polso tramite cinturino regolabile con strap. Il nuovo guanto KVS di Clover è disponibile nelle taglie dalla S alla 3 XL.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top