dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 29 novembre 2017

Alpinestars Gator, una limited edition per chi ama il motocross

E' un omaggio al Gatorback Cycle Park

Alpinestars Gator, una limited edition per chi ama il motocross
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Gator - anteprima 1
  • Alpinestars Gator - anteprima 2
  • Alpinestars Gator - anteprima 3
  • Alpinestars Gator - anteprima 4
  • Alpinestars Gator - anteprima 5
  • Alpinestars Gator - anteprima 6

Chi ama il motocross negli Stati Uniti, si da appuntamento al Gatorback Cycle Park vicino a Gainesville, in Florida. Per questo motivo Alpinestars ha deciso di fare un omaggio a questo "tempio" del cross con l'edizione limitata Gator, che fa parte della collezione Youth Racer.

Le Olimpiadi invernali del motocross

Gatorback Cycle Park ospita la lunga tradizione delle Mini O's, altrimenti note come le Olimpiadi Invernali del motocross amatoriale, dove i migliori piloti amatoriali scatenano tutta la loro velocità e potenza durante quest'unica gara evento, che comprende sia il motocross che il supercross.

Tech 7S

Il set di accessori Alpinestars Gator comprende la maglia ed i pantaloni Youth Racer Gator, il guanto Gator Radar Flight, gli stivali Tech 7S, disponibili nelle nuove colorazioni. Dotato di una costruzione unica e ad alta resistenza, che offre durata e prestazioni protettive, il "Gator" Tech 7S è stato sviluppato appositamente per i giovani motociclisti e si caratterizza per il nuovo sistema di controllo della torsione Alpinestars, resistendo alle sollecitazioni di guida su qualsiasi pista. Il kit Alpinestars Gator Limited Edition è disponibile in quantità limitate.

 
 

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top