dalla Home

Accessori

pubblicato il 29 novembre 2017

Kappa KS920, il nuovo supporto per smartphone per le due ruote

Viene venduto in due misure per poter ospitare tutti i cellulari e si può adattare a tutti i veicoli a due ruote

Kappa KS920, il nuovo supporto per smartphone per le due ruote

Kappa presenta all’interno della nuova collezione accessori per il 2018 la nuova pinza universale per fissare in modo sicuro lo smartphone su moto, scooter, bici e non solo. Si chiama KS920 ed è un accessorio pensato per tutti coloro che utilizzano il cellulare come “sistema multimediale” (dalla musica alla navigazione).

Versatile e utile

Caratterizzato da una struttura costruita con materiali costampati il nuovo Kappa KS920 va ad aggiungersi ai supporti per smartphone già presenti all’interno del catalogo accessori del marchio. Oltre a consentire di avere sott’occhio il percorso stradale fornito dall’applicazione navigatore, permette anche di realizzare facilmente video in movimento grazie alla particolare forma della pinza, studiata per evitare di coprire l’obbiettivo sulla maggior parte dei modelli.

Universale sotto tutti gli aspetti…

Il suo sistema di fissaggio con tubolari dal diametro variabile tra gli 8 e i 35 mm lo rende compatibile praticamente con qualsiasi mezzo. Inoltre, la parte anteriore è regolabile è può ruotare per offrire la visione orizzontale e verticale dello schermo. In dotazione è fornito un elastico di sicurezza, da utilizzare su strade dal fondo particolarmente sconnesso (pavè, sterrati…). Viene infine proposto in due misure per poter ospitare qualsiasi smartphone ad un prezzo ancora in via di definizione.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top