Abbigliamento

pubblicato il 27 novembre 2017

Hevik Titanium, la nuova giacca top di gamma

È a tre strati e può essere usata tutto l’anno. Costa 269 euro

Hevik Titanium, la nuova giacca top di gamma

Si chiama Titanium la nuova giacca a tre strati top di gamma di Hevik presentata in occasione di Eicma all’interno della collezione abbigliamento 2018. Andrà a sostituire la Namib ed è pensata per i motociclisti appassionati di grandi viaggi in moto, offrendo tante soluzioni che esaltano il comfort e la sicurezza attiva e passiva. È disponibile in due colorazioni al prezzo di 269 euro.

Per tutto l'anno

Hevik Titanium è insomma la soluzione perfetta per chi utilizza la moto 365 giorni l’anno con qualsiasi condizione climatica e in qualsiasi “parte del mondo”. Come anticipato, è realizzata in tre strati: un tessuto esterno in Ripstop 600d e Polycordura 600d con spalmatura interna, per offrire un ottimo grado di idrorepellenza; una membrana impermeabile e traspirante Indossabile anche separatamente dalla giacca) e uno strato interno termico, entrambi removibili.

Comfort e sicurezza

La protezione è garantita dalla presenza di rinforzi omologati su spalle e gomiti di livello 2 e dalla predisposizione per il paraschiena (Hevik H-Full Back Armor). Completano il quadro finiture in pelle, numerose tasche e un’ampia possibilità di regolazione cdel comfort in area fianchi, maniche e polsi, nonché il sistema di aerazione con ben 7 aperture.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top