Curiosità

pubblicato il 24 novembre 2017

Black Friday Moto: le offerte e gli sconti in rete

Da Amazon in giù, i siti di e-commerce dove oggi è possibile fare affari

Black Friday Moto: le offerte e gli sconti in rete

Nato negli USA per celebrare il Thanksgiving Day (Giorno del Ringraziamento) il Black Friday, giornata di sconti “folli”, è da un po' di tempo arrivato anche da noi. Abbiamo quindi pensato di indicarvi una manciata di siti dove trovare pezzi scontati e scontatissimi su moto e scooter, abbigliamento e accessori moto, anche in vista del Natale che si avvicina. Ecco allora dove andare a caccia di sconti e promozioni.

La ricetta di Amazon per il Venerdì Nero 

Nonostante lo sciopero proclamato dai lavoratori del magazzino di Piacenza per oggi, Amazon (che l'anno scorso nel “venerdì nero” ha guadagnato qualcosa come 1,1 milioni di euro) continua ad essere al centro della scena: in fin dei conti è la società di Jeff Bezos ad aver portato nel nostro Paese la “pratica” del Black Friday. Nella ampia sezione Auto e Moto ci sono un sacco di accessori, ricambi e oggetti che possono ingolosire. Senza dimenticare le fotocamere/videocamere, gli zaini... Tanti sconti anche sul sito di Wheelup, con il suo negozio online ben fornito, ma anche agli indirizzi motoabbigliamento.it e motocard.com, con agevolazioni fino al 60%, possono riservare piacevoli sorprese.

Gli sconti di Moto Guzzi, Piaggio e Kawasaki 

Se invece volete cogliere l'occasione del Giorno del Ringraziamento per mettervi in garage un nuovo scooter, il Gruppo Piaggio propone sconti per tutto il mese di novembre. Si va dal taglio di 100 euro per l'Aprilia SR 50 ai 500 del Piaggio Beverly, passando per i 170 per il Liberty e i 300 euro di bonus che si ricevono per Piaggio MP3 e Vespa. Importi, questi, da usare anche per agevolazioni su accessori originali oppure come contributo di rottamazione/supervalutazione usato. Discorso simile per Moto Guzzi, con sconti del 20% su tutta la gamma fino al 22 dicembre. Altra Casa che ha deciso di festeggiare in pompa magna il Black Friday è Kawasaki, che propone sconti del 30% su abbigliamento e merchandising ufficiale Superbike, e del 10% sugli altri articoli dell'e-commerce. La promozione vale dalle 00.01 di venerdì fino alle 23.59 di domenica 26 novembre.

Autore: Redazione

Tag: Curiosità , promozioni


Top