dalla Home

Abbigliamento

pubblicato il 22 novembre 2017

TCX Baja Gore-Tex, il nuovo stivale per le maxi-enduro

È realizzato in pelle e coniuga protezione, comfort e praticità

TCX Baja Gore-Tex, il nuovo stivale per le maxi-enduro

TCX propone all’interno della collezione 2018 un nuovo stivale pensato per tutti i possessori di enduro stradali. Si chiama BAJA GORE-TEX® e riprende nel nome lo scenario e il tipo di utilizzo per cui è stato progettato. Rientra nella linea Touring Adventure e si preannuncia affidabile, confortevole e leggero.

Top di gamma

Nella sua versione con membrana GORE-TEX® Performance Comfort Footwear lo stivale rappresenta il top di gamma ed è un valido compagno di viaggio in qualsiasi condizione atmosferica. Si caratterizza per una tomaia in pelle pieno fiore con effetto “used” che enfatizza il carattere vissuto dello stivale. La chiusura si compone di tre leve in alluminio anodizzato e serigrafato con presa ergonomica, altamente resistenti all’usura e facilmente intercambiabili. La prima leva è dotata di protezione rinforzata in poliuretano per meglio assorbire gli urti ed evitare aperture o rotture. Le protezioni cambio e malleoli sono realizzate tono su tono mentre la protezione tibia è completamente nuova, realizzata in PU con logo TCX® satinato.

Protezione e comfort

Lo stivale è dotato anche di una protezione interna in pelle scamosciata contro il calore con la funzione di aumentare il grip sul telaio della moto. Nuova è infine la suola bicomponente, disegnata con differenti aree di grip e dotata di microfori per garantire una migliore aderenza, agevolare la rullata del piede e aumentare la stabilità. TCX® ha sviluppato anche la versione BAJA WATERPROOF, dotata di membrana impermeabile, disponibile nel colore nero e marrone. BAJA GORE-TEX® è offerto nella sola colorazione nera, nelle taglie dalla 38 alla 48, al prezzo di 349,99 euro.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , stivali


Top