Accessori

pubblicato il 21 novembre 2017

Exan, quattro nuovi scarichi per l’Honda Africa Twin

Il marchio specializzato propone per il 2018 nuovi terminali per l’adventure giapponese

Exan, quattro nuovi scarichi per l’Honda Africa Twin

Il marchio Exan propone per il 2018 nuovi terminali pensati per una delle enduro stradali più apprezzate sul mercato: la nuova Honda Africa Twin. Per la adventure giapponese ci sono ben quattro scarichi, realizzati per esaltarne le caratteristiche estetiche ma anche per migliorare le performance e il sound.

Quattro modelli per l’Africa Twin

La proposta di Exan si articola in: OVALE Classico, CARBON CAP Ovale, X-BLACK Ovale e X-GP, tutti disponibili in Carbonio, Titanio, Acciaio Inox e Acciaio Nero. Il primo ha il fondello realizzato in acciaio inox e una linea tradizionale senza per questo rinunciare mai ad un peso contenuto e a prestazioni migliori dell’originale. Carbon Cap ha invece forme a metà fra il classico (il corpo del silenziatore) e il moderno (il fondello in carbonio) e per l’Africa Twin è proposto in forma ovale.

Prezzi a partire da 380 euro circa

X-Black Ovale ha linee aggressive e un fondello in carbonio dal profilo e dal taglio fortemente originale. Dotato di un carattere racing, regala alla parte posteriore un aspetto grintoso e slanciato. X-GP è invece il nuovo scarico tondo con beccuccio classico capace di regalare una linea vagamente retrò. Sono tutti acquistabili online sul sito www.exanexhaust.com o presso i concessionari EXAN, con prezzi compresi fra euro 384,30 e euro 451,40 (i sistemi completi partono da euro 671,00 per arrivare a euro 762,50).

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori , scarichi


Top