dalla Home

Accessori

pubblicato il 22 novembre 2017

Cellularline: tutte le novità di Eicma 2017

I nuovi prodotti al Salone di Milano

Cellularline: tutte le novità di Eicma 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 1
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 2
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 3
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 4
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 5
  • Cellularline EICMA 2017 - anteprima 6

Interphone è la divisione di Cellularline che studia e realizza una specifica gamma di accessori per la comunicazione e connessione in movimento grazie alla tecnologia Bluetooth. A EICMA 2017 sono stati presentati i nuovi prodotti.

Due nuovi prodotti

In primis ci sono due nuovi modelli: Interphone Shape e Interphone Link. I due prodotti vanno ad arricchire la linea di interfoni già composta da: Interphone Tour, Interphone Sport e Interphone Start.

INTERPHONE START

Interfono da città per tutti i biker urbani, è compatibile con la maggior parte dei caschi in commercio. Il design compatto lo rende facile da utilizzare, garantendo al tempo stesso la massima resistenza all’acqua anche con condizioni metereologiche avverse. Facile da installare, intuitivo e aggiornabile è dotato di connessione Bluetooth®, doppio auricolare stereo per un suono sempre nitido e di una batteria a lunga durata che permette una conversazione prolungata per 4 ore. INTERPHONE Sport è, invece, l’interfono ideale per viaggiare in due.

INTERPHONE Tour

È l’interfono giusto per chi affronta lunghi viaggi ed è pensato per tutti coloro che esigono massima qualità e ottime prestazioni. Le sue forme sono eleganti ed è caratterizzato da una scocca Matt Grey. È compatibile con tutti gli smartphone dotati di tecnologia Bluetooth® e consente di ricevere ed effettuare chiamate, ascoltare musica e seguire le indicazioni del navigatore sul percorso.

INTERPHONE Link

Ideale per i piloti che amano muoversi in città o fare gite fuori porta restando sempre connessi con gli altri piloti, per condividere le emozioni ed i percorsi del viaggio in compagnia. Con un’autonomia di 15 ore, è adatto all’utilizzo per due persone per comunicare ad una distanza massima di 300 metri. Compatibile con i principali marchi di caschi disponibili sul mercato, permette al pilota di seguire il GPS del sistema di navigazione tramite la connessione Bluetooth®.

INTEPHONE Shape

Il mix perfetto tra il raffinato design italiano e un interfono ad alte prestazioni. La scelta ideale per i bikers che cercano un prodotto di tendenza e al tempo stesso performante. Compatibile con i principali marchi di caschi disponibili sul mercato, offre un'autonomia di 12 ore in uso e un’elevata resistenza agli agenti atmosferici.

STAY IN TOUCH

Per i lovers la guida è comfort e divertimento, senza sacrificare nessuna emozione alla sicurezza e senza togliere tranquillità all’esperienza. STAY IN TOUCH è il nuovo payoff che racchiude l’essenza e le caratteristiche dei prodotti Interphone: facili nell’utilizzo, sono dotati di pochi tasti che consentono rapidamente di accedere alle diverse funzioni, permettendo al pilota di rimanere connesso in totale sicurezza, godendosi la strada comunicando.

Supporti da viaggio

Inoltre, a Milano gli appassionati hanno potuto vedere da vicino i supporti da viaggio: cuffie, staffe e custodie progettate e realizzate per coniugare il design italiano con un concept originale, dalle linee innovative ed ergonomiche.

 
 
 
 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top