Abbigliamento

pubblicato il 20 novembre 2017

Shoei Neotec II, il nuovo casco modulare

È un prodotto di fascia alta, caratterizzato da soluzioni all’avanguardia

Shoei Neotec II, il nuovo casco modulare

Neotec II è il nuovo casco che Shoei ha presentato a Eicma in vista del 2018. Si tratta di un nuovo modulare moderno e tecnologico, destinato a fissare dei nuovi standard nella categoria di appartenenza. Viene proposto in sei taglie, con tre calotte differenti, e grazie all’innovativo sistema di bloccaggio della mentoniera nella posizione aperta ha ricevuto la doppia omologazione.

Insonorizzazione perfetta

Il nuovo Shoei Neotec II è disponibile in 7 colori e 3 varianti grafiche con una calotta dal design aggressivo e compatto. Prevede una nuova soluzione per i guanciali dotati di “Noise Isolator”(barriere del suono), che limita l’ingresso dell’aria dal basso, e per la presenza nella parte del mento di uno spoiler (Aero Deflector), tutti testati nella galleria del vento di proprietà.

Visiera ampia

La nuova visiera ottimizzata stampata in 3D (CNS-3) offre un campo visivo più ampio ed una forma studiata per un massimo isolamento. Sistema di chiusura a sgancio rapido con controllo micrometrico acciaio su acciaio e gli interni ad alte prestazioni interamente sfoderabili e lavabili, assicurano il massimo comfort al motociclista. La ventilazione è invece garantita dalla presenza di due ingressi frontali e due estrattori posteriori.

Anche connesso

Infine lo Shoei Neotec II è predisposto al montaggio del Sistema di comunicazione SENA SRL (SHOEI RIDER LINK), che risulta essere perfettamente integrato con la calotta, evitando l’applicazione di centraline esterne.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento , caschi


Top