Accessori

pubblicato il 14 novembre 2017

GIVI GRT709 Canyon, le nuove borse per le enduro medie

Sono realizzate in materiale morbido e resistente a fango e acqua

GIVI GRT709 Canyon, le nuove borse per le enduro medie
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • GIVI GRT709 Canyon eicma 2017 - anteprima 1
  • GIVI GRT709 Canyon eicma 2017 - anteprima 2
  • GIVI GRT709 Canyon eicma 2017 - anteprima 3
  • GIVI GRT709 Canyon eicma 2017 - anteprima 4

Ad EICMA 2017, GIVI ha presentato l'aggiornamento della linea di borse Gravel-T, costituito dalle capienti borse laterali GRT709 Canyon. Particolarmente adatte a veicoli leggeri come le enduro piccole e medie (125, 250, 450) e supermoto, queste borse hanno l’obiettivo di rispondere alle esigenze del pubblico off-road attraverso una serie di mirate caratteristiche, come volumi di carico contenuti, materiali super leggeri ad alta resistenza e 100% waterproof, e ancora la possibilità di compattare le dimensioni tramite valvole di sfiato dell’aria e sistemi di aggancio universali (cinghie e straps).

Tanto spazio in più

Le nuove GIVI GRT709 Canyon aumentano il livello di spazio interno (35 litri) e la cilindrata di riferimento, le enduro medie. Per queste borse Givi ha studiato un nuovo tipo di attacco in materiale termoplastico rinforzato con fibre di vetro leggero e molto robusto. Si compone di una piastra che può essere applicata ad un qualsiasi telaio laterale, Givi ma anche originali, alla quale si aggancia direttamente la borsa laterale, il tutto protetto da una serratura con chiave. Questo sistema permette di avere delle borse soffici laterali, impermeabili e con dimensione modulabile, ideali per utilizzo fuoristradistico.

Sacca interna

Le GTR709 Canyon sono dotate di una sacca interna che può essere estratta insieme al contenuto nel caso non si voglia staccare la borsa, (utile quando quest’ultima è infangata…). Presto ne conosceremo anche il prezzo.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , enduro


Top