Novità

pubblicato il 8 novembre 2017

Kawasaki Z900RS, l'omaggio retro alla Z1 [VIDEO]

Il motore è un vigoroso quattro cilindri in linea

freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 1
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 2
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 3
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 4
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 5
  • Kawasaki Z900RS EICMA 2017 - anteprima 6

Come la Z1, anche la nuova Kawasaki Z900RS monta un quattro cilindri in linea classe 900cc, capace di garantire un grande equilibrio tra potenza e maneggevolezza incentrato sui regimi medio bassi.

Sound touring

Il sound tuning è focalizzato sul rombo iniziale (nella fase di messa in moto) e sulla guida ai bassi regimi, momento in cui il pilota può godere a pieno delle note provenienti dallo scarico. La nuova Kawasaki Z900RS è molto più leggera ed sarà possibile notarlo immediatamente quando la moto viene alzata dal cavalletto laterale. La messa a punto della rigidità dello chassis e della geometria del telaio garantiscono un'ottima maneggevolezza. 

Forcella rovesciata

La forcella da ø41mm a steli rovesciati contribuisce ad un comfort di guida ottimale e ad un alto potenziale nella guida più sportiva. Potrete guidare la Kawasaki Z900RS sia sullo sconnesso asfalto cittadino sia nelle strade più tortuose, dato che la forcella è dotata di regolazione dello smorzamento in estensione ed in compressione che consente impostazioni precise per soddisfare le preferenze del motociclista ed il suo stile di guida.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top