Abbigliamento

pubblicato il 4 novembre 2017

Sixs, il lupetto a maniche lunghe e la nuova gamma intimo invernale

Ecco la nuova gamma Merinos Wool, caratterizzata da capi pensati per i periodi più freddi

Sixs, il lupetto a maniche lunghe e la nuova gamma intimo invernale

Il marchio Sixs, specializzato nella realizzazione di capi intimi pensati per rendere la vita dei motociclisti migliore dal punto di vista del comfort termico e non solo, presenta a Eicma 2017 la gamma prodotti pensata per l’inverno chiamata Merinos Wool.

Com’è fatta?

La lana ha delle proprietà di termoregolazione superiori a qualsiasi altra fibra naturale e funge pertanto in maniera eccellente da barriera contro il freddo. Il polipropilene invece è un filato idrofobo, ovvero non assorbe liquidi, e permette una gestione del sudore ottimale. Il carbonio infine aiuta nella termoregolazione, migliora la microcircolazione corporea, è antistatico e battereostatico (combatte i cattivi odori).

Lupetto a maniche lunghe

In particolare il Lupetto Maniche Lunghe TS3 Merinos è ideale per l’utilizzo come intimo o strato intermedio. È perfetto per l’attività sportiva alle basse temperature ed è dotato di capacità di traspirazione elevatissime. È disponibile nel colore grigio, nelle taglie dalla S alla 3XL, al prezzo di 81 euro.

La gamma Merinos Wool

La gamma completa è caratterizzata dai seguenti capi: Girocollo Maniche Lunghe TS2 Merinos, Lupetto Maniche Lunghe TS3 Merinos, Lupetto con Zip Maniche Lunghe TS13 Merinos, Leggings PNX Merinos, Scaldacollo multisuo TBX Merinos Wool, Calotta Sottocasco SCX Merinos, Sottoguanti GLX Merinos.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top