dalla Home

Novità

pubblicato il 30 ottobre 2017

Le novità di Bagster ad EICMA 2017

Borsa da serbatoio Adventur e manicotti riscaldati Exxel

Le novità di Bagster ad EICMA 2017
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Bagster EICMA 2017 - anteprima 1
  • Bagster EICMA 2017 - anteprima 2
  • Bagster EICMA 2017 - anteprima 3
  • Bagster EICMA 2017 - anteprima 4

Bagster arriva ad EICMA 2017 con delle novità molto interessanti, la borsa da serbatoio Adventur ed i manicotti riscaldati Exxel.

Borsa da serbatoio Adventur

La borsa da serbatoio Adventur è estremamente versatile e molto robusta. E' stata pensata per essere montata sulle moto Trail più recenti e offre una buona capacità di carico (20 litri + 5) ed una grande stabilità durante la guida. I materiali di cui è composta sono stati scelti per resistere alle condizioni dei viaggi più impegnativi, mentre per il sistema di aggancio alla moto Bagster propone addirittura quattro possibilità: Bagster Baglocker, che sfrutta il tappo del serbatoio di
serie, il copriserbatoio Bagster specifico (oltre 7.000 varianti a catalogo), il sistema universale Bagster Easy e la versione dotata di magneti, nel caso la moto sia dotata di serbatoio metallico. La borsa da serbatoio Adventur dispone anche di una tasca superiore impermeabile per la mappa, di due comode tasche laterali per i piccoli oggetti di uso comune, di tanti dettagli riflettenti e della pratica copertina antiacqua. Il prezzo di listino consigliato al pubblico a partire da 129,99 euro, IVA inclusa.

Manicotti riscaldati Exxel Heat

I manicotti riscaldati Exxel Heat sono adatti per la maggior parte dei modelli di moto e scooter, con o senza terminali del manubrio. Inoltre, hanno dei rinforzi ai lati, il pollice più largo per avere maggior controllo dei comandi, gli interni foderati, la chiusura elastica antipioggia e le cuciture rinforzate e sigillate per una protezione ottimale. Per la stagione Autunno/Inverno 2017-2018 Bagster propone (da novembre) i nuovi manicotti riscaldati EXXEL HEAT, direttamente collegati alla batteria (12 V), con tecnologia Multi-Fiber e 3 livelli di temperaturei. Gli Exxel costano 59,90 euro, mentre gli Exxel Heat 139,90 euro.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top