Abbigliamento

pubblicato il 23 ottobre 2017

Alpinestars Vision Thermal Liner

Il nuovo capo tecnico pensato per essere indossato sotto una giacca

Alpinestars Vision Thermal Liner

Vision Thermal Liner è il nuovo capo tecnico di Alpinestars pensato per essere indossato da solo o sotto una giacca da moto. È estremamente leggero ma offre eccellenti capacità termiche, per cui può essere utilizzato anche nel tempo libero, quando la moto è ferma in garage, per intenderci.

Leggero e caldo

Alpinestars Vision Thermal Liner è un avanzato giubbotto termico in politessuto. È dotato di sofisticato PrimaLoft® Gold Insulation Eco per offrire un’eccellente rapporto calore/peso. Le avanzate fibre ultraleggere del materiale intrappolano il calore isolando al contempo dal freddo, e sono idrorepellenti aumentando quindi ulteriormente le loro capacità termiche che mantengono il 98% del calore.

Comfort

Prevede pannelli elasticizzati nei punti strategici che consentono un’ottima flessibilità e una buona vestibilità. Le tasche con cerniera offrono invece la giusta praticità, mentre colletto e polsini in microfibra garantiscono un ottimo comfort a contatto con la pelle. Completano il quadro lo scomparto per la sacca idrica e i dettagli catarifrangenti per una maggiore visibilità.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento , abbigliamento


Top