Novità

pubblicato il 20 ottobre 2017

ARAI MX-V, il nuovo casco per l'off-road

Evoluzione del VX-3, è pensato per gli amanti del tassello

ARAI MX-V, il nuovo casco per l'off-road

Il nuovo Arai MX-V è l’evoluzione del VX-3. E' un casco per l'off-road con una calotta esterna conforme allo Standard R75 Shape completamente riprogettata e con un design più accattivante.

Nuovo look

Il cambio di look del nuovo Arai MX-V non pregiudica in alcun modo la sicurezza, anzi la migliora. La calotta interna EPS è a densità differenziate in unico pezzo (esclusiva mondiale Arai), mentre gli interni sono completamente removibili e personalizzabili, per un comfort davvero sorprendente.

Maggior flusso d'aria

I diffusori semplici del nuovo Arai MX-V creano un effetto venturi sul retro. La presa d’aria centrale superiore permette un maggior flusso d’aria, mentre quella sotto la visiera parasole raccoglie e dirige l’aria fresca nel casco. La chiusura della presa d’aria sulla mentoniera evita l’ingresso di detriti all’interno del casco in condizioni di strada polverosa. Inoltre, la mascherina a rete monopezzo in acciaio inossidabile, rimovibile e semplice da pulire, offre una barriera contro gli spruzzi di fango.

Comfort

Il rivestimento interno è Dry-Cool ed è completamente rimovibile e lavabile. Grazie alle microcellule d’acqua migliora il trasferimento di umidità e calore dalla testa al flusso dell’aria e asciuga molto più rapidamente rispetto ai normali tessuti, mantenendo così la testa fresca e asciutta durante i lunghi viaggi. Infine, il Facial Contour System (FCS) offre una calzata ancora migliore e aumentare il comfort della mandibola.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top