Abbigliamento

pubblicato il 16 ottobre 2017

Alpinestars Blackjack, una collezione limited edition per la Monster Energy Cup

E' un evento da un milione di dollari

Alpinestars Blackjack, una collezione limited edition per la Monster Energy Cup
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 1
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 2
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 3
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 4
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 5
  • Alpinestars Blackjack - anteprima 6

La Monster Energy Cup è arrivata a Sin City, dove un gruppo elitario di piloti provenienti da tutto il mondo si sono affrontati per portarsi a casa il premio da un milione di dollari. Inoltre, il vincitore potrà anche indossare una collezione speciale creata per l'occasione da Alpinestars.

Limited Edition

La collezione Limited Edition Blackjack comprende la maglia ed i pantaloni Braap Racer, i guanti Radar Flight e gli stivali Tech 7 Motocross, ma anche la SX-1 Knee Guard, la A-1 Roost Guard e l'A-4. Chest Guard. I colori della nuova collezione Blackjack sono il grigio, il bianco sporco ed il rosso, mentre le protezioni si fanno notare per il loro giallo fluo.

Monster Energy Cup

La Monster Energy Cup è diventata negli ultimi sette anni un evento imperdibile per chi ama le due ruote ed il motorsport. Fino ad ora il premio da un milione di dollari è stato assegnato solo una volta (Ryan Villopoto anel prima edizione nel 2011 vinse tutti e tre i Main Event). Come sempre, la gara presenta sfide uniche che rendono difficile la competizione, ma quest'anno il cambiamento più importante è stata la Joker Lane, non più un handicap come in passato ma qualcosa che può cambiare le sorti della gara. Infatti, è possibile accorciare il giro, sfruttandola magari per un sorpasso, a tutto vantaggio dello spettacolo.

Autore: Redazione

Tag: Abbigliamento


Top