dalla Home

Accessori

pubblicato il 16 ottobre 2017

Scorpion Exo 710 Air, confermate le grafiche anche per il 2018

Il casco racing è pensato per chi cerca il massimo delle performance

Scorpion Exo 710 Air, confermate le grafiche anche per il 2018

Il casco Scorpion Exo 710 Air ha riscosso nell’ultimo anno un grande successo. È un casco racing con calotta in TCT™ creato per offrire leggerezza, vestibilità e comfort ottimali, e sarà proposto nel 2018 con le grafiche Spirit (Twin Touch), Furio e Line.

Un casco pensato per la pista

Pensato per la pista, è capace di soddisfare anche gli utenti più esigenti. La calotta in TCT™ (Thermodynamic Composite Technology) è formulata in modo specifico e realizzata con 5 differenti strati di Fibra di Vetro, Aramid, Fibre ad alte prestazioni e un intreccio ad alta densità di Fibre composite. È dotato di visiera facilmente sostituibile, di guanciali interni estraibili in tessuto antibatterico KwikWick® e di sistema Pinlock® 100% Max Vision 3D che assicura un'azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire la massima visibilità.

Cuscinetti gonfiabili per un’ottimale vestibilità

Uno dei maggiori plus è garantito dalla presenza dei cuscinetti gonfiabili AirFit® che garantiscono comfort e vestibilità elevati. I cuscinetti interni KwikFit™ consentono invece di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati. Un sistema di ventilazione estremamente evoluto consente di far circolare l'aria all'interno del casco in maniera ottimale. Scorpion Exo 710 Air è disponibile in tre taglie di calotta che coprono le misure della XS alla XXL, al prezzo di 249 euro per la grafica Spirit e di 239 per la Furio e la Line.

Autore: Redazione

Tag: Accessori , caschi


Top