dalla Home

Accessori

pubblicato il 11 ottobre 2017

Amphibious Yucatan, il nuovo zaino per la moto e il tempo libero

È realizzato in tre versioni di diversa capienza, con prezzi compresi tra i 68 e i 79 euro

Amphibious Yucatan, il nuovo zaino per la moto e il tempo libero

Yucatan è il nuovo zaino realizzato in TPU da Amphibious per tutti i motociclisti che cercano un prodotto robusto e leggero al tempo stesso, da utilizzare in moto ma anche nel tempo libero. Viene proposto in tre versioni – da 20, 30 e 40 litri –, nei colori nero, grigio e desert, con prezzi compresi tra i 68 e i 79 euro.

Minimo ingombro, massima praticità

Lo zaino Amphibious Yucatan è dotato del sistema Air Release Valve, ossia una valvola grazie alla quale si può espellere l’aria in eccesso. Gli spallacci possono essere completamente rimossi e lo zaino, quando non viene utilizzato, può essere facilmente trasportato grazie al suo ridottissimo volume di ingombro. Una bella comodità che consente di poterlo utilizzare in tutte le occasioni, senza problemi.

Gli optional disponibili

È caratterizzato da un sistema di chiusura Quick Proof ed è dotato di un ampia tasca a rete interna, di 2 bande rifrangenti per una maggiore visibilità e di robuste maniglie in PVC per il trasporto. Gli optional disponibili sono: spallacci rimovibili (22 euro), regolabili, imbottiti ed areati grazie al tessuto reticolare traspirante, dotati di cinghietto pettorale regolabile, le cinghie per fissaggio bagagli (8 euro) e il Multi-fix System (21 euro).

 

Autore: Redazione

Tag: Accessori , accessori


Top