dalla Home

Novità

pubblicato il 2 ottobre 2017

Niu, la nuova gamma di scooter elettrici a Eicma 2017

Tre nuovi modelli per il marchio specializzato nella realizzazione di scooter a zero emissioni

Niu, la nuova gamma di scooter elettrici a Eicma 2017

In occasione di Eicma 2017 il marchio Niu, specializzato nella realizzazione di scooter elettrici (oltre 250.000 unità vendute dal 2015 a livello mondiale), svelerà la nuova gamma di scooter a zero emissioni. In particolare, per il mercato italiano, vengono proposti tre nuovi modelli che vanno ad aggiungersi agli eScooter N1S ed M1 lanciati durante la scorsa edizione dell’annuale fiera di settore.

Tre nuovi modelli

I nuovi Niu N GT è progettato per chi in uno scooter cerca potenza, velocità di accelerazione e durata della batteria, il tutto nello stile ereditato dalla linea N1S, da cui differisce nella variante colore Nero Mat. Il modello N GTX è l’evoluzione di N1S, che spicca per la combinazione trendy di nero e rosso,. Mentre l’X1 è un concept caratterizzato da dimensioni e look importanti, simili a quelli di una moto.

Tecnologie all’avanguardia

Tutti i modelli sono caratterizzati da batteria e motore con tecnologie all’avanguardia, funzioni smart quali l’interazione con l’esclusiva App, il GPS integrato e l’esclusivo sistema antifurto, nonché la possibilità di ricaricare la batteria con estrema semplicità. La gamma di eScooter Niu è disponibile presso i principali rivenditori KSR Group, azienda austriaca che sviluppa e distribuisce sul mercato internazionale prodotti all'avanguardia.

Autore: Redazione

Tag: Novità , superbike


Top