Novità

pubblicato il 30 settembre 2017

Alpinestars Nations Tech 10, il nuovo stivale cross celebra il Motocross delle Nazioni

Si tratta di un'edizione limitata, con la caratteristica colorazione a stelle e strisce

Alpinestars Nations Tech 10, il nuovo stivale cross celebra il Motocross delle Nazioni
freccia per aprire fotogalleryfreccia per aprire fotogallery
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 1
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 2
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 3
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 4
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 5
  • Alpinestars Nations Tech 10 - anteprima 6

Il Motocross delle Nazioni è tornato a Matterley Basin dopo 11 anni e ha visto sfidarsi i migliori piloti provenienti da tutto il mondo in una prova di velocità, resistenza e lavoro di squadra. La gara ha permesso, inoltre, ai tifosi ed agli stessi piloti di mettere in mostra il loro orgoglio nazionale.

Limited edition

Per celebrare la tradizione del Motocross delle Nazioni, Alpinestars ha realizzato, in limited edition, il nuovo Nations Tech 10, uno stivale da motocross che garantisce i maggiori standard di protezione e che mette in bella mostra la caratteristica colorazione rossa, bianca e blu. Gli elementi di design includono, inoltre, un tema a stelle e strisce con il puntale in bianco.

Suola

L'esclusiva suola dual compound, che offre una durata superiore, aderenza e sensibilità durante la guida, è perfettamente integrata nella struttura multi-densità della base del piede. L'inserto centrale della suola è facilmente sostituibile ed Alpinestars offre un servizio completo di sostituzione e riparazione.

Nuovo sistema di chiusura

L'Alpinestars Nations Tech 10 ha una nuova chiusura a ponte in alluminio ad alto impatto, con memoria e sistema di sgancio/bloccaggio rapido, ed un design autoallineante per una chiusura facile e precisa, che migliora prestazioni e sicurezza di guida. Inoltre, tutte le fibbie sono facilmente sostituibili. Infine, la fodera è in tessuto poliuretanico con schiuma a celle aperte 3D, che incorpora un'area in camoscio antiscivolo sul tallone per mantenere il piede all'interno dello stivale.

Autore: Redazione

Tag: Novità


Top